Le pareti divisorie in vetro per ufficio progettate e realizzate da Fipe System si distinguono per il loro design elegante e minimalista e per le straordinarie caratteristiche di trasparenza, brillantezza e leggerezza. Oltre a impreziosire l’estetica degli ambienti professionali, contribuiscono a migliorarne l’isolamento acustico grazie alla certificazione 32 decibel.
Nella serie 36G, il vetro è utilizzato come elemento principale dell’intera struttura e la rende una soluzione ottimale per ambienti di lavoro moderni ed eleganti, personalizzabili in modo virtualmente infinito grazie all’ampia gamma di finiture e alla facile integrazione con la parete attrezzata e gli armadi della serie 446E.
Il principale punto di forza di queste pareti divisorie autoportanti consiste nell’assenza di montanti intermedi tra i vetri: il prodotto sfrutta infatti la portanza del vetro stesso e la modularità del sistema per creare pratiche superfici continue e dall’elevato impatto estetico.
La versatilità, le straordinarie caratteristiche tecniche e l’eccellente design rendono le pareti mobili in vetro della serie 36G la vera punta di diamante del catalogo Fipe System.
Contattaci per maggiori informazioni